Shampoo dopo colore
Bi-Herba

shampoo capelli colorati

Bi-Herba –  9,80

 

Shampoo dopo colore per capelli colorati. Con Mirtillo Rosso, ricco di antiossidanti. Pensato per la cura di cute e capelli, ad alta resa, ma in modo delicato e nel totale rispetto del tuo benessere. Per la natura tutti i prodotti Bi-Herba sono senza SLES (sodium laureth sulphate), senza parabeni, senza siliconi, senza coloranti, senza oli minerali e senza Ingredienti di Origine Animale. Non testati su animali.

- NO SLES

- NO PARABENS

- NO SILICONS

- NO COLOURING

- NO MINERAL OIL

- NO ANIMAL TESTED

Prodotto per capelli trattati, arricchito con mirtillo rosso antiossidante.
Miscela di tensioattivi anionici, cationici ed anfoteri, di origine naturale.

Modalità d’utilizzo: applicare sui capelli umidi. Distribuire uniformemente, massaggiare e risciacquare abbondantemente. Ripetere l’applicazione se necessario.

Componenti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Glycereth-2 Cocoate, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sucrose Cocoate, Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Lauroyl Glutamate, Phenethyl Alcohol, Betaine, Lactic Acid, Propanediol, Caprylyl Glycol, Polysorbate 20, Parfum, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract.

Avvertenze.
Precauzioni per l’uso:
 evitare il contatto con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, sciacquarli con abbondante acqua tiepida.
Indicazioni del pericolo: vista la natura delle materie prime che costituiscono il prodotto, alla loro mancanza di effetti indesiderati, al livello di esposizione che l’applicazione a quelle concentrazioni comporta, non si prevedono effetti secondari rispetto a quelli vantati dalla preparazione, ad eccezione di un’eventuale ipersensibilità non prevedibile verso i componenti del cosmetico stesso.
Stabilità e reattività: il prodotto è stabile nelle normali condizioni di conservazione a temperature ambiente normali.
Informazioni tossicologiche: il contatto con gli occhi provoca irritazione. L’ingestione può provocare disturbi alla salute, che comprendono dolori addominali con bruciore, nausea e vomito.

Conservazione: conservare i recipienti chiusi al riparo dai raggi solari diretti. Conservare in luogo fresco e ben ventilato, lontano da fonti di calore.

logo biherba copia

 

 

 

loghi2 copia