Olio di ricino
Avril

olio di ricino

Avril –  9,00

Per avere dei capelli o delle unghie forti, applica l’olio di ricino certificato bio Avril, un rimedio che da sempre ha dimostrato la sua grande efficienza!

Flacone da 100 ml.

Può essere utilizzato in vari modi:

1) Come maschera per capelli: il giorno prima dello shampoo, impregna i tuoi capelli di olio di ricino. Intreccia i capelli e non dimenticare di proteggere il cuscino con un asciugamano prima di andare a dormire! Altra possibilità: per ridurre il tempo di posa dell’olio, lascia i capelli avvolti in un asciugamano caldo per 20 minuti. Lava i capelli due volte per eliminare bene i residui perché l’olio di ricino è un olio molto denso.

2) Come trattamento per le unghie e le cuticole: la sera prima di andare a dormire, massaggia le tue unghie e le tue cuticole con un po’ di olio di ricino.

3) Come trattamento per infoltire le ciglia e sopracciglia: se non sono abbastanza spesse e lunghe, applica l’olio di ricino ogni sera per un mese sulle tue ciglia e sopracciglia. Un suggerimento: usa lo spazzolino di un mascara (pulito e asciutto ovviamente!) per applicare l’olio. Il risultato è impressionante!

Il 100% del totale degli ingredienti è di origine naturale.

INCI –  Ricinus Communis (Castor) Oil*

*Proveniente da agricoltura biologica

Prodotto certificato Ecocert.