Gel dermo-detergente
Eau Thermale Jonzac

gel dermo-detergente

Eau Thermale Jonzac –  9,90

Igiene quotidiana per le pelli sensibili. La sua texture gelificata e l’assenza di agenti schiumogeni irritanti permettono a questo gel dermo-detergente RE-Hydrate di essere particolarmente adatto alle pelli sensibili.

Pulisce efficacemente rispettando il film idrolipidico dalla pelle. La sua formulazione la rende fortemente raccomandata per le pelli normali e miste.

Questa formula è stata sviluppata con i più sicuri ingredienti naturali senza ingredienti aggiunti potenzialmente irritanti per garantire una tolleranza ottimale.

Tubo da 200 ml.

Consigli d’uso: ogni giorno, applicare una piccola noce di prodotto sul viso preferibilmente bagnato, detergere il viso e poi risciacquare abbondantemente.

Il 99% del totale degli ingredienti è di origine naturale.

btn_rehydrate

 

 

I principali segni della pelle sensibile sono la mancanza di idratazionedi flessibilità e di comfortAlcuni trattamenti in commercio riescono a lenire la pelle al momento dell’applicazione, ma non riescono  ripristinare un’idratazione ed un comfort prolungati e duraturi.

La gamma Rehydrate di Jonzac propone una nuova generazione di trattamenti reidratanti certificati bio a doppia efficacia:

- Efficacia immediata: gli strati superiori dell’epidermide assorbono l’acqua termale di Jonzac, naturalmente lenitiva e rigenerante. 

- Efficacia prolungata: la glicerina vegetale possiede la capacità di rallentare la disidratazione cutanea. L’acqua termale di Jonzac aiuta a rifnfozare la barriera cutanea. Gli esteri degli acidi grassi forniscono un comfort ed una morbidezza duraturi.

INCI – Aqua, Jonzac Thermal Spring Aqua (Water), Anthemis Nobilis Flower Water*, Glycerin, Decyl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Xanthan Gum, Carrageenan, Sodium Levulinate, Sodium Chloride, Parfum, Sodium Benzoate, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Undecylenate, Lactic Acid.

*Proveniente da agricoltura biologica 

 Prodotto certificato Ecocert e Cosmebio.

ecocert cosmebio copia