Cera a caldo con strisce
Acorelle

cera orientale

Acorelle –  13,90

La cera orientale fiori di ylang e zucchero di canna Acorelle, ideale per l’epilazione della pelle del corpo, regala tutti i benefici di una epilazione tradizionale 100% naturale.

Formula ad alta efficacia:  elimina i peli corti per un risultato impeccabile e un’epilazione di lunga durata;
Pratica, rapida e senza rischio: ceretta a bassa temperatura dalla texture setosa, si applica in strati molto fini per un risultato ottimale e si sciacqua con semplice acqua;
Dolcezza 100% naturale: per il rispetto della pelle, questa ceretta certificata Ecocert contiene zucchero di canna bio. E’ arricchita da olio essenziale di ylang dalle virtù lenitive e da glicerina naturale dalle proprietà idratanti.

Caratteristiche del prodotto:

senza parabeni;
senza allergeni;
senza ingredienti di origine animale;
senza coloranti;
senza conservanti;
speciale per pelli sensibili;

Contenuto della confezione: 1 vaso di ceretta allo zucchero da 300 gr.; 1 spatola in legno; 12 strisce lavabili e riutilizzabili; istruzioni per l’uso.

Consigli d’uso: riscaldare la cera secondo la modalità preferita:, 10 secondi nel forno a microonde, oppure 2 minuti a bagno maria senza portare ad ebollizione. Aiutatevi con la spatola per omogenizzarla e lasciate riposare 1 minuto prima di utilizzarla. Applicate la cera nel senso della crescita del pelo tenendo la spatola in modo perpendicolare. Applicare quindi una banda sulla cera lisciando in modo fermo nel senso della crescita del pelo. Con una mano tenete la pelle e con l’altra togliete la banda con un gesto veloce nel senso opposto alla crescita del pelo. Risciacquate con acqua gli eventuali residui di cera.

Si conserva a temperatura ambiente prima e dopo l’apertura, lontano dalla luce ed in luogo pulito e asciutto.

INCI –  dextrose, glycerin, sucrose*/**, citric acid, anthemis nobilis extract**, parfum.

ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

** ingredienti provenienti dal commercio equo.

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale.

13% del totale degli ingredienti è proveniente da agricoltura biologica.

Prodotto certificato Ecocert e Cosmebio.

ecocert cosmebio copia